Ogni promessa è debito e finalmente eccola qui: la Cheesecake berry white e frutti di bosco. Cremosa, dolce, fresca e con sole 250 Kcal!
Da martedì sono iniziate le 16 settimane di definizione. Niente di drastico, sarà una definizione lenta. Non devo perdere tantissimo, ma è il momento di scoprire i risultati costruiti con il periodo di massa di questo inverno. Quindi sto sperimentando ricettine con kcal leggermente più basse, ma sempre golose. Perchè anche a dieta non rinuncio alle mie merende!
Questa è una di quelle, una cheescake troppo golosa e con solo 250 Kcal! Ottima a colazione o per merenda. Leggera ma con gusto. Vi lascio la ricetta.
Per quanto riguarda i fiocchi d’avena della Bpr Nutrition io li acquisto su Netbody.it un sito multimarca con tantissimi prodotti che utilizzo spesso; se volete, potete utilizzare il mio codice sconto del 10% FRA85
Ingredienti per la base
- 15gr Fiocchi d’avena Berry White Bpr NutritionSenza Glutine;
- 5gr Farina di arachidi Bulk Powders;
- 5 gr Fiocchi d’avena neutri;
- 15gr latte vegetale o acqua;
Ingredienti per la crema cremosa
- 80gr Quark magro;
- 10gr Proteine alla vaniglia icecream My protein;
- 20gr Philadelphia active;
- 10gr Frutti di bosco;
Ingredienti per la decorazione
- 3gr Cacao amaro;
- 3gr Proteine al cioccolato ( per me le xwoman nutrition );
- Un cucchiaino di Skyr;
- Acqua o latte vegetale qb;
- 20 gr Frutti di bosco
Procedimento
Preparare la base unendo i fiocchi la farina e il latte. Mescolare tutto, versare il composto in un coppapasta e compattare con le mani. Di seguito preparare la crema unendo il formaggio quark, philadelphia active, frutti di bosco e proteine alla vaniglia e frullarli insieme. Versare la crema sopra la base preparata precedentemente. Riporre in freezer per mezz’ora e poi in frigo per qualche ora. Quando è pronta decorate con la cremina al cacao e frutti di bosco. Enjoy!