Francesca Fontana - Fitness & Lifestyle Glutenfree | Ogni mattina oh oh
494
post-template-default,single,single-post,postid-494,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Ogni mattina oh oh

In questo articolo volevo mostrarvi la mia integrazione giornaliera.
Utilizzo semplicemente tre integratori naturali per contribuire al benessere del sistema immunitario. Laddove non riesco ad integrare con la dieta. Niente di particolare in quanto credo che a tutto il resto (bcca, aminoacidi, cla ) ci si possa arrivare attraverso una dieta sana e un buon allenamento.

Il primo è ACTIVE WOMEN CRANBERRY PLUS una potente fonte di estratto di mirtillo rosso, con il 50% di vitamina C ed E. Di questa ne consumo una al mattino ogni giorno.
La vitamina C aiuta a supportare il normale funzionamento del sistema immunitario.
La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Poi ci sono gli immancabili SUPER OMEGA 3, acidi grassi essenziali associati al mantenimento della buona salute di cuore, articolazioni e circolazione. Non mangiando pesce tutti i giorni, o comunque prodotti che ne contengono tanti, aiuto la mia integrazione con questi.
Una capsula al mattino insieme ai CRANBERRY PLUS.

Infine c’è il GINGKO BILOBA IN CAPSULE che al momento però non è disponibile sul sito.

Il GINGKO BILOBA è una pianta dalle innumerevoli proprietà.
Come ho scoperto attraverso letture e ricerche nel web è un ottimo alleato per problemi di memoria e circolazione:

L’estratto delle foglie di ginkgo biloba è ricco di antiossidanti e vitamine che migliorano l’ossigenazione dei tessuti e la circolazione sanguigna. In modo particolare aumenta l’irrorazione dei tessuti cerebrali rendendolo uno degli integratori naturali più potenti per rafforzare le funzioni celebrali, la memoria, la concentrazione soprattutto nei periodi di forte stress, affaticamento e durante i cambi di stagione.

Inoltre, le proprietà di cui è ricco (soprattutto i flavonoidi e polifenoli) rappresentano degli ottimi alleati per rinforzare i vasi sanguigni, ripulire il sangue dai radicali liberi e potenziare la capacità dell’organismo di riparare i danni causati dall’invecchiamento.

Tutto il resto è cibo ahahaha

No Comments

Post A Comment