Francesca Fontana - Fitness & Lifestyle Glutenfree | JUST DO IT. SUNDAY
396
post-template-default,single,single-post,postid-396,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

JUST DO IT. SUNDAY

La domenica ormai è un appuntamento fisso. La just do it sunday è la corsa domenicale della community Nike. Attraverso la app Nike Run infatti si può condivedere con la community la propria corsa. Io solitamente facevo 3 corse anche 4 a settimana ma da gennaio mi sono iscritta ad xwoman, un sistema di allenamento scientifico al femminile (del quale vi parlerò in futuro) e da quando lo sto seguendo ovviamente non vado più a correre con la stessa frequenza di prima, anche perchè le mie gambe sono pesantissime e non ce la faccio. La domenica però è una certezza, mi riposo dalle schede e mi svago con la mia corsetta. Di ritorno non avendo un piano da seguire, alterno circuiti di hiit che magari riguardano la parte alta. Avendoli fatti in passato, i miei preferiti rimangono quelli di sonia tlev e Kayla. Di solito quindi abbino alla corsa la scheda dedicata ad addominali e braccia.

Ve ne lascio una sullo stile Sonia Tlev da poter provare dove ho inserito i miei esercizi preferiti.

Le prime due serie vanno ripetute due volte, la 3 solo una volta.

SERIE 1 : Ripetere la sequenza di tre esercizi due volte di seguito in 10 minuti.
SERIE 2 : Ripetere la sequenza di tre esercizi due volte di seguito in 10 minuti.
SERIE 3 : Ripetere la sequenza di tre esercizi una volta di seguito in 10 minuti. ( Prima di ogni esercizio c’è il salto della corda per 1 minuto )

 

 

No Comments

Post A Comment