Francesca Fontana - Fitness & Lifestyle Glutenfree | Il mio primo ordine Foodspring
472
post-template-default,single,single-post,postid-472,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Il mio primo ordine Foodspring

Finalmente sono riuscita a fare il mio primo ordine Foodspring, un azienda che mi ha molto incuriosito che produce prodotti per un alimentazione sportiva di alta qualità, naturali, sviluppati in modo rivoluzionario. Sono prodotti semplici e consentono anche di risparmiare tempo nella preparazione, come spiegano nel loro sito:

che si tratti di frutta essiccata sottovuoto, per una rapida iniezione di vitamine, di una colazione sana in soli 3 minuti, o di 20 grammi di proteine in soli tre sorsi, con noi sarà più facile vivere una vita sana.

In questo primo ordine, ho voluto provare alcuni prodotti che mi incuriosivano particolarmente, ovviamente tutti senza glutine.
Il primo della lista è il PROTEIN BREAD un pane proteico con ingredienti naturali e di qualità, facilissimo da preparare. Infatti basta aggiungere dell’acqua al composto, far riposare qualche minuto e infine infornare.
Forse anche una pigra come me in cucina potrà farcela!
Tornerò a mangiare pane finalmente?



Oltre al pane ho preso le PROTEINE WHEY TO GO, ovvero proteine in polvere, ho optato per il pacchetto con le monoporzioni in modo da provare tutti i gusti: fragola, cioccolato, cocco croccante, vaniglia e lampone .
Poi ci sono le PALEO BAR, barrette alla frutta 100% Paleo, 100% qualità crudista senza cereali e zuccheri aggiunti. Anche in questo caso ho preso tutti e 4 i gusti (e non vedo l’ora di provarli): Cacao, Maracuja, Noce di cocco e Mirtilli.
E infine c’è il PEANUT BUTTER, burro di arachidi con il 100% di arachidi non sbucciate e non trattate.

Appena li provo vi farò sapere.

No Comments

Post A Comment